di

Via Albere Tricolore per accogliere la Nazionale italiana

Via Albere Verona Tricolore!

Fino al 6 giugno 2016, giorno di arrivo della nazionale di ‪‎calcio per la partita amichevole Italia-Finlandia, le vetrine dei negozi di via Albere saranno “Vetrine Azzurre”

Vetrina Azzurra” è una iniziativa della Federazione Italiana Giuoco Calcio, in associazione con il Comune di Verona, Confcommercio e Confesercenti Verona dedicata ai commercianti della città che vogliono partecipare da protagonisti alla trasferta degli Azzurri a Verona.

I negozianti espongono gadget tricolore: il modo più bello per accogliere tutti insieme il ritorno, dopo 20 anni, della Nazionale a Verona!
Gli steward di Confesercenti Verona, con sede in via Albere 132,  hanno percorso via Albere consegnando ai negozianti della via gadget tricolore e raccogliendo adesioni al concorso , per passare poi a fotografare le vetrine decorate.

Le foto delle vetrine partecipanti verranno pubblicate sul sito www.vivoazzurro.it  e le 3 composizioni più originali e interessanti saranno premiate da una giuria di esperti con una maglia della Nazionale e 2 biglietti per la gara Italia-Finlandia. La premiazione si svolgerà il 6 giugno presso l’area hospitality dello stadio Bentegodi, vicino a via Albere.

Ecco alcune immagini scattate durante la consegna dei gadget

Delle 3 vetrine vincitrici ben 2 sono in via Albere! Ecco la vetrina seconda classificata e la terza!

Vittoria anche per l’Italia che vince per 2 a 0 con goal di Candreva e DeRossi.

via Albere Tricolore nazionale italiana calcio stadio bentegodi

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

mappa del sito

Scrivi un commento

Commento